Acqua dalle sorgenti dei Pirenei: acque termali, minerali o divina

Acqua dalle montagne dei Pirenei: le acque essenziali

Dal momento che ha scoperto le virtù delle acque minerali, il mondo medico ritiene che le cure è una medicina naturale e delicata.

L'organizzazione della sanità mondiale riconosce anche che cure termali agiscono direttamente sulle patologie, ma sullo stato di salute fisica e mentale del paziente. È un'alternativa reale medica. Questi trattamenti, bagno doccia e massaggio, sono prescritti nel trattamento delle malattie croniche, attira ogni anno molti venditori.

Reumatologia e delle vie respiratorie sono le principali direzioni con più dell'80% del fabbisogno.

La valle che vanno da LOURDES a GAVARNIE è chiamata 'La valle delle acque'. Questo elemento acquatico svolge un ruolo nel destino e l'economia locale. Queste sorgenti contribuiscono allo sviluppo della balneologia in diverse città nei Pirenei.

Città in ARGELES GAZOST, BEAUCENS-LES-BAINS, CAUTERETS, LUZ SAINT SAUVEUR, BARÈGES, BARZUN operano centri termali che sgorgano centinaia di sorgenti di acqua calda, ma acqua fredda, sodio, alcalina, carbonato, standolizzati e la gioia di migliaia di pazienti.

Le acque delle sorgenti dei Pirenei, che la grotta di Massabielle, sono gli ingredienti per la fabbricazione dei nostri prodotti cosmetici crema di Lourdes.

La Francia ha più di 1.200 fonti di salutari acque che le virtù terapeutiche sono riconosciute dall'Accademia di medicina.

Questo approccio terapeutico è più rilevante che mai a far fronte con l'allungamento della durata della vita, malattie croniche e la qualità della vita povera del nostro stile di vita moderni.

Talassoterapia (l'utilizzo dei benefici dell'ambiente marino in uno scopo curativo o preventivo), il metodo terapeutico di aqua terapia che utilizza le virtù dell'acqua), balneoterapia (azione di guarire da bagno) e la SPA (Sanitas Per Aqua, salute attraverso l'acqua in latino) sono parallele alle discipline balneologia e chi sono loro virtù nell'uso naturale dell'acqua per la lotta contro lo stress.

Visita la nostra crema di negozio di Lourdes

Le acque termali dei Pirenei: solforate, solfatiche, acque con acque acque cloruro

Oltre l'acqua di Lourdes, i Pirenei offrono un pellegrinaggio alle origini, la riscoperta delle virtù secolari d'acqua che guarisce il corpo e l'anima. Infatti, la montagna dei Pirenei è scivolato nel suo cesto di nascita suo tesoro più bello: un'acqua naturalmente calda, caricata da preziosi oligoelementi.

I Pirenei sono piene con acque termali per i benefici di relax, il fitness e la cura delle vie respiratorie, urinarie, malattie dell'apparato digerente, malattie cardio-arterielles, infezioni della pelle, malattie reumatiche...

Queste acque in cui la temperatura è supera alla temperatura media dell'acqua di acqua nella regione vengono distinti 3 tipi di acque termali da un complesso viaggio nelle profondità della terra pirenaica e prendersi cura di tutti i minerali hanno rilevato come il loro viaggio di ritorno verso la superficie:

-Sulfuree acque: presenza di solfuro e solfuro di idrogeno (sodio, calcio, thiosulfatees, cloro-solforato)

-Solfonato acque: anioni * si esegue l'override di solfati (magnesio sodio, calcio, ferro)

-Acque cloruro: anioni * si esegue l'override di cloruri (sodio, sodio basso)

Di acqua piovana alla sua rinascita, la natura dell'acqua minerale, materiale grezzo per bagni terapeutici, è inevitabilmente responsabile la storia geologica del sito attraverso il quale le acque hanno camminato per arrivare a noi.

Infatti, a seconda della natura del sottosuolo acqua incontra, questo viaggio può durare alcuni anni, centinaia di anni, anche migliaia di anni e permette le acque termali essere esenti da contaminanti quali nitrati o prodotti di xenobiotici.

Le acque termali dei Pirenei, acqua di Lourdes: crema di Lourdes per servirvi e vi accompagnerà per tutta la vita.

Ricordando Lourdes: i nostri prodotti crema di Lourdes