Acqua di sorgente dalla grotta di Lourdes

Acqua di Lourdes: acqua naturalmente strutturata, vitalizzata, ionizzata, dinamica, magnetica

Nella mente dei credenti, l'acqua di Lourdes è un'acqua miracolosa. Questa virtù, difficile da dimostrare, si basa principalmente su resoconti storici della storia religiosa del XIX secolo.

Tuttavia, lo sapevate che quest'acqua sorgiva ha sorprendenti caratteristiche fisiche e chimiche che si trovano in acque strutturate, ionizzate, dinamiche, amorevoli, alcaline, energetiche e magnetiche?

In effetti, l'associazione delle molecole d'acqua della caverna forma una struttura molto complessa di forma esagonale la cui successione di strati fornisce una figura cristallina. Più l'acqua è altamente strutturata, più ha un'efficienza di idratazione ottimale. In contrasto con l'acqua ferma o stagnante, l'acqua di questa sorgente, che scorre armoniosamente tra i sottosuoli rocciosi, è un'acqua viva e vitalizzata con un alto livello di struttura molecolare. Questa acqua, naturalmente ionizzata, contiene gruppi di atomi più piccoli e più piccoli che permettono un'assimilazione eccellente da parte del corpo e agiscono come un vero detergente del corpo. Sebbene la sua composizione chimica rimanga la stessa (H2O), le proprietà fisiche dell'acqua cambiano e rendono più efficace la dissoluzione delle tossine e dei rifiuti solidi.

L'acqua di Massabielle scorre a bassa profondità terrestre ed è arricchita dal campo magnetico della terra. Freddo, mantiene la sua capacità di attrazione. I suoi cristalli d'acqua, pieni di energia, vibrano e trasportano minerali con potenziale dinamico. Per le sue qualità energetiche e vitali, emette un potere elettromagnetico conferendogli un'azione costruttiva e attraente, favorevole agli scambi e al rinnovamento delle cellule. Questa acqua, alcalina e magnetica, è una fonte di antiossidanti che contiene un'abbondanza di elettroni per neutralizzare i radicali liberi nel corpo.

L'acqua ha la capacità di annusare e conservare le informazioni. A causa dei suoi cristalli in movimento, percepisce tutto ciò che vibra intorno ad esso, specialmente i suoni: musica, canzoni, preghiere, emozioni e pensieri positivi ... Qualsiasi impressione di influenza esterna e di qualsiasi sostanza che venga a contatto con il l'acqua lascia una traccia e viene memorizzata. Registrando questa informazione, l'acqua cambia, acquisisce nuove caratteristiche e aumenta il suo livello di energia.

A differenza dell'acqua potabile che attraversa le tubature delle reti idrauliche di migliaia di case, gli shock di sofferenza durante il loro viaggio e arrivare ai nostri rubinetti in un'acqua di fonte deteriorata, caotica, quasi morta, della città mariana percepisce , cattura, accumula le meno parole di compassione, serenità, gioia, felicità, meditazione, grazie, lode, tranquillità espressa da milioni di visitatori.

Eccellente ricevitore di tutti i suoni, di queste pressioni acustiche create dall'aria dei monti Pirenei, dal flusso pacifico del Gave, da queste musiche e canzoni spirituali e dalle frequenze emotive della gente, l'acqua di Lourdes, caricata da questa informazione vibratoria, memorizza e trasporta questo potere energetico nelle nostre cellule.

La sua meravigliosa attività enzimatica e biochimica, causata da quest'acqua fortemente magnetizzata, porta benefici insospettati, offre una sensazione di calma, benessere e dà vita alla vita,

Nos produits Crème de Lourdes

Acqua di Lourdes: miracolosa e divina, ma non l'acqua Santa

Anche se nelle menti delle persone, l'acqua di Lourdes può apparire miracolosa, Santa e divina, che raccoglie non tutte queste qualità in una sola volta.

Naturalmente, l'acqua della grotta di Lourdes non è un acqua Santa. Contrariamente a un'idea sbagliata comune, l'acqua di Lourdes non deve essere confuso con l'acqua Santa. È un acqua banale, leggermente calcareo, paragonabile a quella di tutte le sorgenti vicine di Lourdes. La sua popolarità è dovuto i miracoli di Lourdes» che è più frequentemente osservata mezzi. Lo fa oggetto di alcun rito di benedizione.

L'acqua Santa è utilizzato per scopi di culto dalle denominazioni cristiane. Nella tradizione cristiana, ci sono tre tipi di acqua Santa: Santa acqua battesimale e gregoriano. Si differenziano tra loro, dal loro uso, dalla natura degli elementi che compongono il loro e la benedizione speciale dato a ciascuno di essi.

D'altra parte, grazie alle migliaia di cure che si sono verificati dopo l'apparizione della Vergine Maria nel 1858, acqua di Lourdes è classificato miracolosa.

Poiché la Vergine Maria, l'Immacolata Concezione, è sembrato dal villaggio, Bernadette Soubirous, la pastorella e chiesto a graffiare che la terra e l'acqua potabile dalla grotta, l'acqua di Lourdes è diventato divini come quest'acqua nasce dalle parole della madre di Dio.

In conclusione, l'acqua di Lourdes, l'acqua dalla fonte al divino, miracolosa e guarigione di virtù, che sgorga nel luogo dell'apparizione dell'Immacolata Concezione, la Vergine Maria, madre di Dio, è il luogo di pellegrinaggio di milioni di credenti che vi si recano ogni anno, tra cui migliaia di pazienti che sperano di guarire bevendo l'acqua di Lourdes o il bagno in quest'acqua.

Ricordando Lourdes: i nostri prodotti crema di Lourdes

Riassunto

Tre nuove fontane di Lourdes

Tre nuove fontane di Lourdes arricchiscono l'offerta esistente. Infatti, già numerando 61 fontane, vengono aggiunte a valle della grotta di fronte al muro arrotondato. Sono diversi dagli altri.

Si estendono su una dozzina di metri. Ognuno di essi poggia su un substrato roccioso in pietra di marmo Arudy, 2 metri di circonferenza e 1 metro di altezza (aggiungendo l'altezza del marciapiede). Il rubinetto è realizzato in ottone, lega non ferrosa color oro, composta principalmente da rame e zinco. Il corpo valvola con il suo tubo non mobile ha un basso flusso d'acqua. Quest'acqua viene recuperata in una piccola vasca di ottone di circa trenta centimetri.

È tramite la pressione di un pulsante che l'acqua scorre dal tubo. L'altezza del rubinetto è ideale per bere e fare gesti d'acqua.

Queste tre fontane si adattano perfettamente in uno spazio alberato e frondoso. L'armonia dell'acqua è la natura si esprime con dolcezza e fluidità.

Un grande successo!


Nos produits CREME DE LOURDES

Rete idraulica di Lourdes in connessione con la sorgente di Massabielle:

L'acqua sorgiva, o acqua del Gave?

Sollevare il velo su una questione più di 150 anni


Dopo l'apparizione della Vergine Maria e la scoperta della piccola Bernadette alla sorgente di Massabielle e la sua acqua miracolosa nel 1858, parecchi studi hanno cercato di originari di questa acqua di sorgente, lo scopo principale è quello di dimostrare che questa fonte non era il Gave de Pau.

I ricercatori Jean de Bonnefon (1905), padre Richard (1921), Eric Blanrue (2008), Jean de Levat (2008) ha concluso la loro analisi parlando ad una rinascita del Gave.

Studi dell'abate Mailhet (1921), tutte le informazioni sull'analisi geologica e biologica della fonte dell'acqua della grotta e suoi benefici contraddicono i risultati precedenti. Tuttavia, ha confermato la presenza di due fonti, uno scoperto dalla pastorella, esistenti prima che l'acqua vecchia di apparizioni da una falda acquifera e una nuova origine offerto da Maria, la cui origine si riposava su alcuna base geologica.

Altri due studi, uno per il Caver Norbert Castaret (1940) e l'altro dalla Abate Georges Michelin (1959) abbondano nel senso di una rete idrologica. Anche se questi studi sono caratterizzati dal punto di partenza della sorgente di Massabielle, rispettivamente il Béout enorme per uno e il collare di Pourtalet per a vicenda, si riuniscono per affermare l'assenza di rinascita del fiume Gave de Pau.

Fu nel 1984 quando l'ufficio di ricerca geologico e minerario di Tolosa, ha intrapreso uno studio lungo e serio. Sponsorizzato dal dipartimento esecutivo della salute e sociale di Tarbes, questi 2 anni di analisi evidenziare Batsurguere la valle e la montagna di Béout come il principale contributo della sorgente della grotta di Lourdes 2 punti e seppellire definitivamente l'ipotesi della rinascita del Gave.

L'ultimo studio deriva dal lavoro nel 2015 di un geologo presso l'Università di Varsavia (Polonia), Dariusz Dobrzyn e farmacia presso l'Università di Padova (Italia), Davide Rossi. Questo lavoro si basa principalmente sull'analisi dell'acqua forniscono direttamente la fonte della grotta di Lourdes acqua.

Questi 19 punti acqua identificati per la mano più nella relazione BRGM, derivano da fori, passaggi, fonti, grotte, voragini, che dettaglio, che si trova sul piano di sopra, è:

  1. La fonte di Massabielle: originale principalmente un lago sotterraneo e modestamente Eingeschlossen perdita, quest'acqua profonda esce a 12 ° C nella grotta ed è parzialmente visibile sotto la lastra di vetro. Al fine di avere un flusso di carri armati sotto la spianata, nei pressi del cottage episcopale, consentire questa ritenzione idrica e la fornitura di fontane e piscine da pompaggio.
  2. La fonte della Merlasse ha un'emersione che passa sotto l'albergo di Padova di Lourdes. È accessibile da un pozzetto ed esegue quindi la roccia e il vicino Hotel. Sembra che questa fonte ha un collegamento idraulico con l'abisso di Millas.
  3. La fonte di Margaret si trova vicino alla statua della Regina di Scozia Margaret, a 350 metri a valle dalla sorgente di Massabielle. L'acqua non è più accessibile perché i rubinetti di distribuzione sono state rimosse. L'unico accesso è più di metropolitana.
  4. La voragine di Millas si trova sulla zona militare precedente convertita in un campo giovanile. Esso drena le acque stesse rispetto al bordo della città di San Pietro. Tuttavia è stato intasato per evitare il flusso di acque reflue e non infettare la sorgente di Massabielle.
  5. Hount per il Lavasses è vicino al Museo della piccola Lourdes. Questa fonte di un potente flusso si manifesta con una vita flusso di acque dalla perdita di Eingeschlossen e saltare nel fiume.
  6. La fonte della bugia Mouniquet sopra il rilievo cattolico di Lourdes. Attraversando la città di Saint-Pierre, questa fonte è probabile che parzialmente di potenza la sorgente di Massabielle.
  7. Fonti dei servizi di soccorso cattolico sono composti da 2 risorgive che uno si alimenta il laghetto artificiale e gli altri progetti nell'origine di Massabielle.
  8. La voragine di Catholic Relief Services ha rivelato piccoli risorgive a valle del sistema di ritenuta artificiale e a nord, padiglione di Betlemme. Questi punti di acqua, in cui l'accesso è stato riempito da blocchi, beneficio senza certezza all'origine della grotta.
  9. La fonte della Cressonniere si trova di fronte il Lavasses Hount al parcheggio del paradiso sia attraverso il Gave confermando un hydro link passando sotto il fiume. Questa fonte non è visibile dai lavori di costruzione del parcheggio.
  10. La fonte della Fontana di noi o Uch si trova fronte Soum de Lanne. al bordo del fiume. Questo è conseguente emersione di un giunto, spesso asciutto, poi si getta nel fiume.
  11. Il foro del Boustu si trova all'ingresso del Segus destra venendo da Lourdes sulla strada Boustu. . Le acque di questo torrente si trovano inizialmente ad Hount del Lavasses quindi nell'origine di Massabielle.
  12. Menigou sorgenti si trovano nei pressi della fattoria del campeggio della foresta e del ruscello Arboucau. Queste piccole sorgenti in parte per alimentare la fattoria Menigou, si accumulano in un piccolo bacino prima sembra che tu di fluire lentamente all'origine della grotta.
  13. La fonte della grotta di Roy si trova vicino il poligono di tiro in una zona carsica piena di voragini. Queste acque alimentano un trogolo parzialmente aggiornato.
  14. La fonte di Fontana di legno di Lourdes si trova nella foresta di Subercarrere. Questa fonte viene catturata per servire acqua, parchi giochi e angoli di pic-nic di legno di diverse fontane.
  15. La voragine di Omex si trova a nord del villaggio di Omex. A est il Castet Miu, lo scolo dell'acqua in un buco chiamato il foro dello sciocco nel massiccio di St Pé.
  16. La perdita di Omex Brook (il Boustu) e la palude di stampi si trovano al bordo della strada principale D13, all'uscita del villaggio di Omex, direzione Lourdes. Parte dell'acqua raggiungere la sorgente di Massabielle e un'altra parte di Hount di Lavasses. Nelle vicinanze, c'è anche una zona umida ecosistema coperta con torba chiamata la palude di cozze. Questa palude condividere il flusso di cozze che hanno aderito Omex.
  17. La perdita di Eingeschlossen Brook si trova in un prato ai piedi dei resti della torre medievale di Estibayre. Sue acque ad evacuare da doline. Parte dell'acqua avrebbe raggiunto la fonte di una metropolitana è diventato Merlasse, poi la la Lavasses Hount prima di sfociare nell'ha dato a livello del Museo della piccola Lourdes.
  18. La perdita di Sauba del ruscello della Steccata originati nelle terre dell'Aptiano. Parte della perdita corre a Hount del Lavasses e l'altra parte si trova fuori la sorgente di Massabielle.
  19. La fonte della Arribas e il granchio di Omex si trova a nord-est della fattoria vicino alla scogliera del granchio Arboucau. Queste acque alimentano il campo estivo delle sorelle di Saint-Vincent-de-Paul Segus.
Più di un secolo e mezzo di storia, esplorazioni, studi, analisi e idee a volte false, inesperienze, o cattive intenzioni hanno impoverito la realtà.

Grazie a questi 2 studi quest'ultimi, serio e ricca risorsa, l'origine dell'acqua della grotta di Lourdes è chiaramente identificata e inequivocabile. È bello delle risorgive di acqua da diverse fonti, di un souterres di centinaia di metri, che alimentano la sorgente di Massabielle. La tesi di una connessione con l'acqua del fiume è definitivamente rinunciata.




Controllo sanitario delle acque pesanti destinato al consumo umano del 23/05/2018

La posizione del campione è alla valvola di uscita del trattamento in grotta.
L'acqua di Lourdes, così raccolta, rivela le seguenti caratteristiche:

Misure sul campo:

CONTESTO AMBIENTALE:
Temperatura dell'acqua: 14,5 ° C
SALDO CALCO-CARBONICO:
PH: 8,34 unità pH (min 6,5 / max 9)
TRATTAMENTO DI DISINFEZIONE RESIDUA:
Biossido di cloro mg / L ClO2: 0,15 mg / L
  
Analisi di laboratorio:
CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE:
Aspetto (qualitativo): 0
Colore (qualitativo): 0
Odore (qualitativo): 0
Sapore (qualitativo) 0
Torbidità nefelometrica NFU: 0,13 NFU (max 2,0)
COMP. ORG. VOLATILI E SEMI-VOLATILI:
Benzene: <0,5 μg / L (max 1.0)
Bifenile: <0,05 μg / L
COMPOSTI VOLATILI DI ORGANOALOGENI:
Cloruro di monomero vinilico: <0,5 μg / L (max 1)
Dicloroetano: -1,2 <1 μg / L (max 3)
Tetracloretilene: -1,1,2,2 <0,5 μg / L (max 10)
Tetracloroetilene + tricloroetilene: <1 μg / L (max 10)
Tricloroetilene: <0,5 μg / L (max 10)
SALDO CALCO-CARBONICO:
Titolo alcalimetrico completo: 14,9 ° f
Titolo idrotimetrico: 15,2 ° f
FERRO E MANGANESE:
Ferro totale: <5 μg / L (max 200
Manganese totale: <2 μg / L (max 50)
METABOLITI DI TRIAZINE:
Atrazina-2-idrossi: <0,01 μg / L (massimo 0,1)
Atrazina-deisopropile: <0,05 μg / L (max 0,1)
Atrazina deisopropil-2-idrossi: <0,01 μg / L (massimo 0,1)
Atrazina desetile: <0,05 μg / L (max 0,1)
Atrazina desetil-2-idrossi: <0,01 μg / L (massimo 0,1)
Atrazina desetil deisopropile: <0,05 μg / L (max 0,1)
Hydroxyterbuthylazine: <0,01 μg / L (max 0,1)
Simazina idrossi: <0,01 μg / L (max 0,1)
Terbumeton-desetile: <0,01 μg / L (max 0,1)
Terbuthylazin desethyl: <0,01 μg / L (max 0,1)
Terbuthylazin desethyl-2-hydroxy: <0,01 μg / L (massimo 0,1)
MINERALIZZAZIONE:
Calcio: 55.7 mg / L
Cloruri: 5,74 mg / L (max 250)
Conducibilità a 25 ° C: 333 μS / cm (min 200 / max 1100)
Magnesio: 3,04 mg / L
POTASSIO: 0,46 mg / L
Sodio: 3,89 mg / L (max 200)
Solfati: 10,7 mg / L (max 250)
 OLIGO-ELEMENTI E MICROPOLLUTANTI M .:
Alluminio totale μg / l: <5 μg / L (max 200)
Arsenico: 0,256 μg / L (max 10)
Bario: 0,00579 mg / L (max 1)
Boro mg / L: <0,02 mg / L (max 1)
Cianuro totale: <10 μg (CN) / L (max 50)
Fluoruri mg / L: 0,0256 mg / L (max 2)
Mercurio: <0,1 μg / L (max 1)
Selenio: <0,5 μg / L (max 10)
OSSIGENO E MATERIA BIOLOGICA:
Carbonio organico totale: 0,605 mg (C) / L (max 2)
PARAMETRI AZOTI E FOSFORI:
Ammonio (in NH4): <0,05 mg / L (max 0,1)
Nitrati (in NO3): 2,19 mg / L (max 50,0)
Nitriti (in NO2): <0,02 mg / L (max. 0,5)
PARAMETRI CONNESSI ALLA RADIOATTIVITÀ:
Attività alfa complessiva in Bq / L: 0,048 Bq / L
Attività beta globale in Bq / L: <0,042 Bq / L
Attività al trizio (3H): <6.1 Bq / L (max 100.0)
Dose indicativa: <0,1 mSv / anno (max 0,1)
PARAMETRI MICROBIOLOGICI:
Bact. kil. revivable a 22 ° -68h: 0 n / mL
Bact. kil. revivibile a 36 ° -44h: 0 n / mL
Batteri coliformi / 100 ml-MS: 0 n / (100 ml) (max 0)
Bact. e spore rosso solfito / 100 ml: 0 n / (100 ml) (max 0)
Enterococchi / 100 ml-MS: 0 n / (100 ml) (max 0)
Escherichia coli / 100ml -MF: 0 n / (100mL) (max 0)
PESTICIDI AMIDEICI, ACETAMIDI, ...: tra <0,01 e <0,1 μg / L (massimo 0,1)
PESTICIDI ARILOSSIDACIDI: tra <0,01 e <0,05 μg / L (massimo 0,1)
PESTICIDI CARBAMMATI: tra <0,01 e <0,05 μg / L (max 0,1)
PESTICIDI VARI: tra <0,01 e <0,5 μg / L (max 0,1)
NITROFENOLI E ALCOLI DI PESTICIDI: tra <0,01 e <0,02 μg / L (massimo 0,1)
PESTICIDI ORGANOCLORICI: tra <0,01 e <0,06 μg / L (massimo 0,1)
PESTICIDI ORGANOFOSFORO: tra <0,01 e <0,05 μg / L (max 0,1)
PESTICIDI PITRINOIDE: tra <0,02 e <0,05 μg / L (massimo 0,1)
PESTICIDI STROBILURINICI: tra <0,01 e <0,02 μg / L (massimo 0,1)
PESTICIDI SULFONILICI: <0,01 μg / L (massimo 0,1)
PESTICIDI TRIAZINICI: tra <0,01 e <0,02 μg / L (massimo 0,1)
PESTICIDI TRIAZOLICI: tra <0,01 e <0,05 μg / L (massimo 0,1)
PESTICIDI TRICETONE: tra <0,01 e <0,05 μg / L (massimo 0,1)
PESTICIDI URETICI SOSTITUITI: tra <0,01 e <0,05 μg / L (max 0,1)

Sintesi biologica in poche parole: quest'acqua si avvicina a un'acqua minerale a causa del suo apporto di calcio e magnesio mentre contiene poco sodio e potassio (questi ultimi sono meno desiderabili perché ne troviamo già abbastanza nel nostro cibo).
Per quanto riguarda i micronutrienti e i micropollutanti, non ci sono davvero buoni punti.
Il più grande vantaggio è la totale assenza di pesticidi.


Acqua e cosmetici a Lourdes


Per la fabbricazione di cosmetici, si può dire che quest'acqua è ideale per la preparazione di prodotti cosmetici poiché è priva di qualsiasi composto organico volatile e di qualsiasi pesticida qualunque sia la sua natura. L'assenza di ferro e manganese e la bassissima torbidità conferiscono proprietà organolettiche irreprensibili.


Non radiocativo e completamente igienizzato, è un'acqua perfetta per qualsiasi preparazione di cosmetici e una condizione ideale per la perfetta stabilità di questi ultimi.


Découvrir tous nos produits cosmétiques à l'eau de Lourdes

Le piscine della grotta di Lourdes

Il posto delle pozze della grotta è l'altro posto dei pellegrini. Fare il bagno nell'acqua di Lourdes dà significato al segno dell'acqua.


Precedentemente situate tra la basilica e la grotta, le piscine sono dal 1950 alla fine della grotta, subito dopo il nuovo ponte.
Il progetto Siloé 2009 che prevede di spostare i bacini sulla riva sinistra del Gave è stato abbandonato a favore del progetto Grotte Coeur de Lourdes. In effetti, a seguito delle forti alluvioni del Gave nell'ottobre 2012 e giugno 2013, il progetto Grotte Coeur de Lourdes ha vinto nel 2014 per uno sviluppo completo della grotta e dei suoi dintorni al fine di proteggere tutti i nuovi livelli d'acqua.
Solo l'esterno dell'edificio della piscina è stato ridisegnato con la sostituzione della tenda in cemento con una tenda in legno laminato zincato e una parete impermeabile alta 3,95 m che corre lungo il fondo della piscina. collina che ospita gli edifici della piscina e la disposizione della reception dove i pellegrini attendono di andare alle terme.

Le piscine sono aperte dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 nei giorni feriali, e dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00 la domenica e nei giorni festivi. Questi orari possono variare a seconda della disponibilità di volontari.
Molte persone, malate o no, credenti o no, attendono pazientemente di entrare nell'edificio. A seconda dell'affluenza, delle priorità (malato, disabile, bambini), l'attesa a volte può essere prolungata di diverse ore.

All'interno sono presentati 17 bagni: 10 per le donne, 5 per gli uomini e 2 per i bambini. Sono costruiti in marmo grigio lungo circa 2 metri e largo circa 60 centimetri. 2 passaggi profondi consentono alle persone di scendere in sicurezza nella vasca da bagno. Sulla parete frontale, una balaustra costituita da una barriera in acciaio inossidabile, che si affaccia sul bagno, è installata a livello di supporto per fornire assistenza al pellegrino.
L'acqua è di una decina di gradi. Questa acqua a 12 ° C viene filtrata e pulita in un circuito chiuso ricevendo regolarmente acqua fresca dalla fonte. Per soddisfare i requisiti dei servizi sanitari e di sicurezza, i controlli idrici vengono effettuati regolarmente.
Prima di essere immerso nell'acqua, il pellegrino attende il suo turno per circa trenta minuti nello spazio della cabina di fronte a ogni bagno. Può ospitare 6 persone alla volta, questo posto può essere spogliato e aspettare su una sedia, una poltrona, una barella. Quindi viene invitato da volontari ad entrare nell'area del bagno. Nascosto da un telo da bagno, il pellegrino si toglie le mutande e sceglie una preghiera. Con l'aiuto dei volontari dell'ospedale di Lourdes, scende i gradini e cammina verso il muro di fronte alla rappresentazione di Maria, si siede e immerge il corpo per alcuni secondi, tutto (preghiera e bagno) non superiore 2-3 minuti.

Ogni anno 350.000 persone fanno il bagno in questa acqua di sorgente. Le donne hanno il doppio delle probabilità di immergersi: 3000 al giorno contro 1500 per gli uomini. Circa 300 ospedali e poco meno di 200 ospitati sono impegnati ogni giorno per accogliere, aiutare e accompagnare questi pellegrini nelle piscine.


Invitation à décourvri nos produits naturels à l'eau de Lourdes

Nuovo spazio per bere e lavare nell'acqua di Lourdes


18 nuove fontane di acqua di Lourdes sono state a disposizione degli ospiti dal 08/04/2017. Iscritta al progetto Cave Coeur de Lourdes, questo nuovo spazio si trova a valle della grotta di Massabielle, nella posizione dell'ex feutiers locale.


Queste 18 nuove valvole di Spinta dove l'acqua di sorgente fluisce dal resto della caverna su una parete rotonda e convessa, costruita in marmo di pietra di Arudy, capitale di cantone della Valle di Ossau. Questa pietra locale dei Pirenei atlantici, di colore grigio, molto denso, perpetua la storia dei costruttori dei santuari di Lourdes.


Queste fontane, numerando 18 come il numero di apparizioni mariane a Lourdes, invitare i pellegrini a bere e lavare come la Vergine Maria ha chiesto Bernadette.


Oltre alle prime 28 fontane, i 15 nuovi 2016 rubinetti situati accanto al ponte Sainte-Bernadette, si aggiungono al 2017, dopo la grotta, le 18 fontane di acqua pesante nuove, portando il totale a 61 fontane.


Acheter nos savons à l'eau de Lourdes


Accueil

Nuova fontana di acqua di Lourdes

Ad aprile 2015, nuove fontane di acqua di Lourdes sono installati alla destra del Saint-Bernadette, proveniente dalla spianata. Sono il numero del pulsante 15. valvole a forma dirige fonte arrivo Massabielle acqua. A differenza delle prime fontane, non c'è bisogno di premere più volte per l'acqua scorre. Una pressione mantenuta a mano, permette una più veloce riempire un contenitore. Questo nuovo spazio, in basso l'accesso alla grotta si spiega con la volontà di ridurre l'inquinamento acustico causato dai pellegrini riempire le loro bottiglie e lattine nei pressi della grotta. Tuttavia, il mantenimento ad oggi i primi 14 fontane recuperare il senso del movimento dell'acqua, vale a dire bere e lavaggio, come richiesto dalla Vergine a Bernadette, l'inizio della strada visitatore. Un grande cartello sopra queste valvole invita persone desiderose di riempire bottiglie d'acqua, per andare alle nuove fontane. Le iscrizioni su grandi lastre di alluminio inoxidées vestite blocchi di granito in cui 15 nuove fontane fuori, menzionano "Ho rendita Lourdes con l'acqua della Grotta" in francese, "torno a casa con qualche wather dalla Grotta "in inglese," Regreso de Lourdes con agua la Gruta "in spagnolo e" Rientro da Lourdes portando con me acqua della Grotta "in italiano. Come decorazione artistica, 4 barre di alluminio lunghe a curvature casuali poste sopra i blocchi di fontane di allineamento, fornendo un design pulito e moderno.

Anche se il posto è più condensato rispetto al precedente (meno spazio tra le valvole), si aggiunge a questo luogo magico, magnifico arredamento scandito dal flusso del fiume Gave.







Controllo di qualità dell'acqua di Lourdes nel giugno 2016



I risultati delle misurazioni di campo sono:

  • la temperatura dell'acqua nella grotta è 19,90 ° C (limite massimo 25 ° C)
  • calco-carbonico equilibrio è stabile con un PH di 8,50 Uniteph (il massimo limitato è 9,00)
  • il trattamento di disinfezione residua rivela un biossido di cloro di 0,08 mg/L
Le caratteristiche organolettiche delle analisi di laboratorio sono eccezionali con un aspetto qualititif di 0, un colore qualitativo di 0, un odore qualitativo di 0, un sapore qualitativo di 0 e una torbidità 0.15 NFU (max 2.00 vincolo) nephelometrique

La mineralizzazione dell'acqua di Massabielle primavera consente di visualizzare una conducibilità a 25 ° C di 319 uS / cm (mini qualità 200 e maxi 1100 riferimenti)

Azotes impostazioni e fosfori dell'acqua mostrano un ammonuim inferiore a 0,05 mg/L (limite massimo di 0,10)
I parametri microbiologici anche i seguenti dati:

  • la ricerca per il cosiddetto no "rianimabili" di microrganismi patogeni aerobici che permette di contare i batteri rivela 208 n/ml a 22 ° - 68 h e 9 n/ml a 36 ° - 44 h
  • l'enumerazione dei coliformi (famiglia Enterobacteriaceae) rivela un risultato di 0 n / 100mL
  • 0 n / batteri anaerobi solfito-riduzione di 100mL si presenta una buona qualità di filtrazione naturale delle acque sotterranee nell'acqua di Lourdes
  • I batteri Enterococcus di forma ovale, appartenente alla famiglia degli streptococchi di gruppo D, è anche 0 n / 100mL
  • l'e. coli (Escherichia coli), naturalmente i batteri della flora intestinale, è anche assente da questa acqua: 0 n / 100mL
  • Ricerca dei sottoprodotti della disinfezione (sostanze chimiche, organiche ed inorganiche che si possono formare durante la reazione di un disinfettante con della materia organica presente nell'acqua) rivela 0,197 mg/L per clorite (massimo 0.20)
Da un punto di vista sanitario, questo controllo delle acque destinate al consumo umano soddisfi i requisiti di qualità restanti Soddisfa i criteri di potabilità

L'assenza di microrganismi (batteri, virus e parassiti) in acqua di lourdes dimostra una qualità molto buona di quest'acqua particolarmente in manutenzione naturale della filtrazione e bacini idrografici delle strutture cave.

Da un punto di vista scientifico o spirituale, gli studi sull'acqua di Lourdes ancora per rivelare tutti i loro segreti. Il vecchio proverbio scientifico "Stanno dimostrando di ragione e una ragione di là" continuerà a motivo nella testa dei ricercatori, purché lo spirito delle élite non aprirà alcun orientamento consensuale.



Composizione dell'acqua di Lourdes:


Acqua grezza sotterraneo della grotta di Lourdes è costituito da:
  • Calcio: 57,6 mg/L magnesio: 2,41 mg/L sodio: cloruri 3,48 mg/L: 5,89 mg/L
  • Bicarbonati: 173 mg/L solfato: 8,44 mg/L potassio: 0,35 mg/L silicati: 4,5 mg/L
  • Fluoro: 0,05 mg/L libero CO2: 10,4 mg/L

L'analisi di salute dell'acqua dalla fonte della città Mariana ha rivelato i seguenti controlli:
  • Semi-volants e composti organici volatili: &lt; 0.5 ug/l
  • Composti volatile muso: 1 ug/l
  • Microinquinanti organici vari: &lt; 0,05 ug/l
  • Ferro e manganese: &lt; 10 ug/l
  • Metaboliti di triazina: &lt; 0,05 ug/l
  • Micronutrienti e Mr. microinquinanti: &lt; 5 ug/l
  • Azotes parametri e phosphores: 2,3 ug/l
  • Parametri microbiologici: &lt; 2 n / 100mL
  • Pesticidi: &lt; 0,05 ug/l

Commenti sull'acqua di Lourdes:

Oltre alle qualità già riconosciuto, è aggiunto:
  • Quest'acqua viene memorizzato nel buffer per ammortizzare le variazioni di pH,
  • Esso presenta eccezionali caratteristiche organolettiche: il colore, la trasparenza, il sapore e odore sono unici.
  • l'acqua è di grande purezza naturale,
È privo di qualsiasi pesticidi.

In poche parole: un'acqua estremamente vantaggioso!

01/08/2015: analisi biologiche dell'acqua della grotta di Lourdes


Il risultato dell'analisi:
  • Torbidità (NF ISO 7027): 0,23 NFU
  • pH (misura in laboratorio) - misurare la temperatura: 20,5 ° C (NF EN ISO 10523): 8,1
  • Conducibilità a 25 ° C - temperatura di misura: 20,5 ° C (NF EN 27888): 321 uS / CM
  • Totale titolo durezza Hydrotimetrique (NF T 90-003): 16,3 ° f
  • Alcalinità totale (TAC) (NF EN ISO 9963 - 1): 15,1 ° f
  • Nitriti (NF in 26777): &lt; 0,05 mg / l NO2 -
  • Ammonio in NH4 (NF T 90-015-2): &lt; 0,05 mg / l NH4 +.
  • Carbonio organico totale (TOC) (NF nel 1484): 0,62 mg/l C
  • Enterococchi (ISO 7899-2 NF): 0/100 ml
  • Gli organismi anaerobi solfito-riduttori (Clostridi) (NF EN 26461-2): 0/100 ml
Commenti:
  • È un acqua molto poco nel contenuto organico. Lei ha una grande purezza biologica.
  • L'acqua della grotta è molto chiaro nella sua tipica torbidità dell'acqua di fonte. Per presentare una torbidità o la chiarezza, le acque della città in anticipo estremamente vengono filtrate.
  • È un acqua tamponata a molto leggermente duro (oltre 15 gradi francesi di durezza e alcalinità).
  • Tutto che ciò dimostra che questa acqua ha lentamente filtrata dalle rocce che sono mantenute qualsiasi contaminazione organica ma con lui in Exchange conferito un alto contenuto di minerali.
  • Durante il suo lungo viaggio nella geologia diversa strati (o livelli) dei Pirenei, l'acqua di Lourdes è stato finemente filtrato nel tempo e contro la parte ha preso minerali che potrebbero sottrarre (o sciogliere) nelle rocce vulcaniche. 
  • Questo gli ha dato una grande purezza biologica e una meravigliosa chiarezza pur contenendo minerali essenziali per la reidratazione del corpo.

Acqua di Lourdes: tra analisi di salute alle normali proprietà ed emozioni positive


Esther Sternberg, professore di medicina e direttore di ricerca negli Stati Uniti, trovato che 30 al 90% dell'efficacia di un trattamento basato sulla fiducia dato questo trattamento. La mente e il corpo inizia a collegamenti di guarigione. PR Sternberg spiega questa convinzione, cosciente o non, nella storia degli effetti anche psicosomatici lourdaise città mariana. La compassione, l'amore altruistico, l'apertura del cuore, sorriso, empatia e benevolenza sono anche effetti positivi nel processo di guarigione. Biologicamente, queste sensazioni di benessere sarebbe ridurre gli effetti dannosi dello stress sul corpo, liberando dal cervello di ormoni antistress, endorfine, la droga naturale, distribuito nel sistema nervoso, tessuti del corpo e nel sangue, produrrebbe effetti benefici per l'ansia, lo stress e l'ansia.


L'ambiente vicino alle fontane di acqua di Lourdes, con la nebbia delle montagne dei Pirenei, il flusso di acqua dall'ha dato, naturale, non inquinato l'aria, la dolcezza dell'esplanade, il calore delle pietre e ardesie, la luce del sole, la chiarezza e freschezza di questa acqua di sorgente, il profumo di candele gioco completamente per sostenere il sistema immunitario.


Supporto sociale, molto presente Lourdes con giovane che accompagna gli anziani, sani prodotti che aiutano le persone con mobilità ridotta, incontri intergenerazionali, interculturali e internazionali, è anche coinvolto nell'area benessere, felicità e a volte la guarigione.


Oltre a stimolare, in molti modi, le sinergie positive tra corpo e mente, la comunità scientifica si concentra su un'altra area del potere di Lourdes: la sua acqua, quest'acqua ha detto miracolosa, quali pellegrini aperitivo al SIP grande, per spruzzare il viso e le mani, riempire i flaconi, bottiglie, lattine. Sarebbe i segreti non rivelati ai data?


Anche se le analisi biologiche ha rivelato nessuna proprietà particolare, il lavoro del Professor Luc Montagnier sulla memoria dell'acqua potrebbe penetrare presto questo segreto.

Lasciate che la scienza avanzare senza barriera o tabù, senza costrizione o pressione, senza giudizio o di settarismo, ma con convinzione e umiltà, con rigore e verità.



Découvrir le Savon de Lourdes

Sommaire

L'acqua di Lourdes: fonte divina all'interno della roccia dell'acqua Grotto

"Pregare Dio per la conversione dei peccatori. Penitenza. Penitenza. Penitenza. Vai alla fonte, bere e lavare tu", parole della Vergine Maria per il piccolo Soubirous. Fare lo stesso gesto che Bernadette di bere l'acqua di sorgente dalla grotta di Lourdes, permette non solo di lavare, purificare se stessi ma anche per portare la luce ai nostri rapporti con gli altri per quanto riguarda il nostro comportamento in pensieri, parole, atti.

Le porte della fede, della speranza e della speranza, che ci ispirano quando beviamo questa acqua divina, rafforzano nella lotta contro la malattia. Pentirsi o riflettere sull'esistenza ed il posto di uomini e donne in tutto il mondo, è più semplice e di facile grazie all'acqua di Lourdes.

Più in generale e più semplicemente, l'energia dell'acqua di Lourdes abbiamo potenziato per essere in pace con noi stessi e porta la gente.

Crema di sapone e di Lourdes a Lourdes, modestamente, accompagnano ogni giorno pellegrini in questo approccio. Wash è un naturale, lavare meglio è un bene prezioso, lavare con sapone a Lourdes, proteggersi con la crema di Lourdes, rafforza il rapporto tra i nostri corpi e le nostre menti.

Solo un piccolo piacere naturale e autentico!

Riassunto

Acqua di Lourdes: Professor Montagnier e la memoria dell'acqua

Dalla fine del 2010, è presso Shanghai Jiaotong University, dipartimento di scienza, il Professor Luc Montagnier, scopritore del virus dell'AIDS e 2008 Premio Nobel per la medicina, ha cominciato il lavoro sulla memoria dell'acqua. Questi studi sono basati sul presupposto dell'esistenza nell'acqua delle nano-strutture relativamente stabile in grado di memorizzare informazioni almeno parzialmente genetiche. Il professor Luc Montagnier e colleghi segnalano che è stato osservato che alcune sequenze di DNA da batteri e virus possono indurre le onde elettromagnetiche di bassa frequenza in alte diluizioni acquose. Questo fenomeno sembra essere causato da sfondo ambiente elettromagnetico di molto a bassa frequenza. Meglio ancora, queste onde sarebbe anche in grado di trasformare alcuni base di nucleotidi nel DNA, DNA batterico di nuovo, solo attraverso speciali strutture di acqua.

La presentazione di questo lavoro è accompagnata da un chiaro sostegno di Luc Montagnier nel lavoro di Jacques Benveniste sull'acqua di memoria. Il professore indica anche che i risultati degli esperimenti sulla memoria dell'acqua Benveniste sono accurati, ma sono difficili da riprodurre a causa della diluizione troppo forte. Per quanto riguarda il lavoro di Luc Montagnier, mostrano che alcuni batteri emettono in soluzioni acquose un segnale elettromagnetico di specifico paragonabile, segnali rimanendo in queste soluzioni ad alta diluizione e mentre non vi è più alcuna molecola diverso dall'acqua a tali diluizioni.

Il fenomeno segnalato da Luc Montagnier può sviluppare rapidamente sistemi di rilevamento molto sensibile di infezioni batteriche e virali croniche. Queste scoperte alzare speciale che emette la natura fondamentale della vita: la trasmissione della vita umana dalla presenza di una materia fisica in relazione a un segnale identificabile come elettromagnetica.

Il premio Nobel per la medicina del 2008 hanno partecipato il primo simposio scientifico internazionale organizzato dal Santuario di Lourdes per 8 e giugno 9, 2012 a tema "significa curare oggi? ' PR Montagnier ha voluto portare "un messaggio della scienza accanto a quello della fede", ha avvertito prima i partecipanti a questo convegno, organizzato dall'ufficio delle constatazioni mediche di Lourdes sul tema della guarigione "in termini di ragione e la scienza, in connessione con l'influenza della fede e della preghiera sulla salute umana. Ha ricordato i "disturbi" (malattie neuro-degenerative, cancro...) che potrebbero causare nel corpo umano onde elettromagnetiche, come pure le proprie esperienze sulla struttura dell'acqua e del suo ruolo nella malattia umana. Così è stato suggerito che l'acqua dalla sorgente della grotta di Lourdes, il luogo dove ha avuto luogo apparizioni, potrebbero influenzare la salute dei pazienti, pur sottolineando che le analisi di quest'acqua non hanno rivelato nessuna proprietà particolare.

Squadra panna e sapone di Lourdes approva alcun progresso scientifico, l'acqua, l'acqua di Lourdes e accompagna ognuno di noi nella nostra convinzione personale!

Visita la nostra crema di negozio di Lourdes

Riassunto

L'acqua di Lourdes: una fonte inesauribile per molteplici usi

La fonte di acqua di Lourdes o la grotta di Lourdes è vantaggiosa per molteplici ragioni acqua di virtù. Molti pellegrini o visitatori credenti, non credente, o di altre fedi, ancora di incontrare il loro bagaglio per prevalere nella loro casa. Quest'acqua rimane anche uno che è offerto al popolo per i benefici che si suppone di portare.

A destra del Rosario e la Basilica di nostra Signora di Lourdes, tutto è organizzato per facilitare il trasporto di acqua e servizio. In una sola bottiglia, una bottiglia o una bottiglia, santuari permettono di pellegrinaggio o visita la gente a piedi con la preziosa acqua di Lourdes.
A poche decine di metri dalla grotta ai piedi della Basilica, una dozzina di rubinetti presse sono allineati in modo che i pellegrini e i visitatori possono riempire il loro contenitore. Persone può essere usato ampiamente, spruzzare il viso, lavaggio con acqua di Lourdes, ma è limitata. Messaggio di Maria registrati in diverse lingue vengono a bere alla fonte e lavaggio si esegue da milioni di persone.

Acqua di Lourdes che scorre rubinetti spacciatori non deve essere confuso con l'acqua Santa. È totalmente indipendente del corso del Gave de Pau.
L'acqua delle fontane è semplice, pura, potabile, identico a qualsiasi altra acqua nella zona. Acqua di sorgente grotta viene reindirizzato ai depositi sotterranei, che contengono circa 3.000 metri cubi. Questi depositi, dirige verso i rubinetti, piscine e spedizione dell'acqua del santuario. Ogni anno, ci vogliono circa 10.000 metri cubi di acqua per piscine, fontane e il percorso dell'acqua. Il percorso dell'acqua è formato da nove fontane; Si trova sulla riva destra dell'ha dato a fiume. Hanno nomi biblici e nomi legati alla Vergine Maria: Bersheva, sulla strada per Gaza, Meriba, En-Gaddi, l'origine del tempio, Nazareth, pozzo di Giacobbe, Bethesda, Siloe. Questo percorso invita il pellegrino e il visitatore per bere e lavare il viso e le mani lungo il suo percorso.

Lavare con sapone di Lourdes

Riassunto

Acqua di Lourdes: memoria positiva dell'acqua grazie alla luce, suoni, pensiero, preghiera e meditazione...

Attraverso il lavoro, giapponese Masaru Emoto, dottore in medicina alternativa alla sezione accademica laureata Open International University scienze umanistiche e scienze della Università di Yokohama, scoperto negli anni 90 acqua memorizza informazioni non solo buone e cattive e di musica e parole, ma anche sentimenti e coscienza!
Masaru Emoto è stato utilizzato per valutare il grado di purezza delle acque varie tra cui l'acqua di sorgente dalla grotta di Lourdes e conferma che l'acqua ha una memoria. Gli effetti di diverse energie sull'acqua, all'aperto e al coperto (da allora siamo in fatti fino al 70%), i più conosciuti (da radiazioni elettromagnetiche, dalla musica) ma anche l'energia di parole, forme e pensieri, queste diverse energie confermare che acqua reagisce a tutte le informazioni che positivo o negativo.

Il dottor Emoto conferma che "tutto è energia" come aveva detto Einstein. Oltre alla radiazione elettromagnetica, parole, sentimenti, parole e pensieri anche influenzano acqua. Pensieri e parole negative causano di cristallizzazioni dysharmonieuses, poi solo 'thank you' o 'Amore', indipendentemente dalla lingua, sono belle immagini. L'acqua ha quindi una memoria...

"È per queste ragioni che l'acqua di sorgente dalla grotta di Lourdes, che per più di 150 anni, raccoglie milioni di preghiere dei pellegrini, assorbe milioni di canzoni e musica religiosa, impregna le luci dire divine ma anche naturale luci Pyrenees e cristalli di acqua di Lourdes sono prove 'reale' e quantificabili" che c'è un'energia nella consapevolezza dell'acqua ed è sensibile al campo della coscienza umana.

Anche se l'organismo scientifico internazionale ha criticato la mancanza di rigore nell'analisi dei risultati del dottor Masura Emoto, alla scoperta dei suoi studi porta un certo interesse ed è rilevata da nostri molti scienziati tra cui il Professor Luc Montagnier, premio nobile di medicina.

La crema del team di Lourdes approva qualsiasi progresso scientifico sull'acqua di Lourdes e accompagna ognuno di noi nel suo personale convinzione!

Visitate il nostro negozio di crema di Lourdes

Riassunto

Acqua di Lourdes: primi lavori sulla memoria dell'acqua di Jacques Benveniste

Nato nel 1935, un medico, immunologo Jacques Benveniste, esegue la ricerca sulla memoria dell'acqua che ha pubblicato nel 1988. Egli è uno dei primi a svelare i segreti della memoria dell'acqua, ricerca e segreti condivisi che, nel 1995, ha portato alla sua cacciata dall'Istituto nazionale della salute e della ricerca medica (INSERM).
Suoi esperimenti già come 1984, sotto contratto con laboratori Boiron omeopatia dimostrata dall'attivazione della degranulazione dei basofili con diluizioni di anticorpo elevato. Jacques Benveniste interpreta il risultato biologico delle sue esperienze come una dimostrazione che acqua aveva mantenuto la proprietà di una sostanza che non c'era più. In parallelo, questo risultato convalidato in parte il modello di diluizione in omeopatia; Contribuì anche a pensare che l'acqua di Lourdes ha memoria della divinità nelle sue molecole.

Le sue pubblicazioni sulla rivista Nature quindi innescano forti reazioni di fisici e chimici della comunità scientifica. La difficoltà di riprodurre costantemente esperienze, il suo rifiuto di confermare la sua teoria usando un altro standard che questa reazione di degranulazione dei basofili, riproduzione dell'esperienza nelle condizioni più severe hanno dato esito negativo, l'assenza di una spiegazione soddisfacente e anche i potenziali conflitti d'interesse, la comunità scientifica internazionale, per queste ragioni, ritiene che il concetto di memoria dell'acqua è solo un effetto artificiale sperimentale.

Tuttavia, il lavoro contreverses di Jacques Benveniste appassionati studiosi che pensano che Benveniste ha trovato che l'acqua ha una memoria. Anche così, per la maggior parte dei ricercatori, acqua liquida non conserva nessun reti di molecole per più di una piccola frazione di un nanosecondo, a qualsiasi altro tale Brian Josephon, Martin Chaplin e soprattutto Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina, strutture possono esistere ad altri livelli, indipendentemente dalla brevità dei legami tra le molecole di acqua. L'acqua elettromagnetica, come affermato da Jacques Benveniste, è rilevabile e acqua conterrebbe una memoria cellulare, una memoria conservata a distanze macroscopiche, una memoria dell'acqua la cui proprietà biologiche possono essere trasmessi dal circuito elettronico o registrazione informatica.

La crema del team di Lourdes tiene che nessuna persona detiene, oggi, totalmente la verità sull'acqua e che ciascuno non scientifica, ammesso o no, permette di avanzare sulla comprensione dell'acqua, questo materiale che copre 2/3 della terra, che è il 65% del nostro corpo e dando vita a tutti gli esseri umani sul nostro pianeta.

Visitate il nostro negozio di crema di Lourdes

Riassunto

Acqua di Lourdes: cristallo, le sue molecole, i suoi grappoli...

L'acqua di Lourdes: Lourdes è noto per la sua guarigione, evidenziato dal potere casi rigorosamente documentati. L'acqua è uno dei fattori di questo fenomeno. Analizzati da Lee Lorenzen, laureato in medicina e biochimica nutrizionale questo esperto di fama mondiale, ha rivelato una particolare struttura a livello di organizzazione interna delle sue molecole.

Dalla sua asimmetria, il cristallo della grotta dell'acqua di sorgente di Lourdes è descritto come un cristallo misterioso che emana un senso di splendore mistico.

L'analisi dell'acqua di Lourdes ha aiutato Lee Lorezen scoprire che quest'acqua contiene associazioni interne di diverse molecole di altre acque; l'organizzazione in gruppi di molecole, chiamate cluster, così speciale acqua di Lourdes, dare un carattere unico di questa acqua.

Anche chimica, con tutte le sue conoscenze scientifiche, dà l'acqua di Lourdes una struttura speciale, che molti ricercatori, a volte con un obiettivo mercantile, ha voluto imitare le straordinarie proprietà molecolari caratteristiche naturali quali acqua giovanile o pi-acqua, descritto come acque che possono promuovere il trasporto di ossigeno, nutrienti, ma anche la rapida evacuazione dei rifiuti, come l'acqua delle cellule trovato abbondantemente nei neonati.

Anche se questi studi potrebbero non essere autenticati, accettati e confermati dall'organismo scientifico internazionale, è tuttavia essi esistono e che essi potrebbero non essere smentiti scientificamente.

La crema del team di Lourdes approva qualsiasi progresso scientifico sull'acqua di Lourdes e accompagna ognuno di noi nel suo personale convinzione!

Visitate il nostro negozio di crema di Lourdes

Riassunto

Proprietà dell'acqua di Lourdes: un'ipotesi per di non partono!

Analisi bioelettriche, effettuate dal dottor Lee Lorenzen, le proprietà fisico-chimiche dell'acqua di sorgente dalla grotta di Lourdes sembra essere aggiornato:

-acqua alcalina: l'alcalinità dell'acqua permette di riequilibrare il pH del corpo rapidamente. È stato dimostrato da recenti ricerche, che 80-90% dei virus, batteri e malattie possono svilupparsi in un mezzo alcalino.
-acqua antiossidante: questo è diverso da alcalinità. A differenza di valori ossidativi che sconvolgono il corpo, valori antiossidanti aiutano per il riequilibrio del corpo.

Molte acque artificiali vuole avvicinarsi a queste caratteristiche naturali dell'acqua di Lourdes (ma Delhi in India o Tlacote al Messico): c'è Kangen, Super ionizzata acqua acqua, di diamante acqua...

Le qualità attribuite alla grotta di Lourdes, acqua di sorgente rimangono tuttavia connesso con una quota di spiritualità che si presuppone che l'acqua effetti sulla coscienza degli esseri umani umani. Finora non poteva essere dimostrato o essere invertita, ognuno rimane libero di credere o non di proprietà dell'acqua di Lourdes.

Visitate il nostro negozio di crema di Lourdes

Riassunto

Bere acqua da Lourdes e guarire?

Mentre la Chiesa riconosce un 68 ° miracolo di Lourdes, milioni di persone bevono continuamente acqua da Lourdes, quest'acqua miracolosa e divina.

Se gli scienziati più scettici si oppongono a qualsiasi nozione di guarigione miracolosa, eppure essi ammettono che il rapporto tra il cervello, la mente e il suo livello neurologico hanno impatti alcuni sul sistema immunitario.

È quindi chiaramente a Lourdes l'effetto del contatto sociale, della mente e del corpo.

Anche se questi miracoli non sono spiegazione razionale nel mondo scientifico, medicina osserva che le malattie possono essere curate in modo diverso dalla scienza.

Il comune denominatore di tutte queste guarigioni notevoli e a volte inspiegabili è il consumo di acqua di Lourdes.

Mantenere la nostra convinzione, lasciare il posto con competenze scientifiche, accettare le parole sospette, liberare i nostri sospetti: crema di Lourdes vi accompagnerà in questo cammino di riflessione e di ascolto di se stessi e gli altri.

Visitate il nostro negozio di crema di Lourdes

Riassunto

Acqua di Lourdes, acqua miracolosa, divina

Acqua di Lourdes, un'acqua miracolosa e divina, trovato da un adolescente su consiglio della Vergine Maria nella grotta di Lourdes.

Composizione, di solito per inciso, alleviare il fusionale grotta calcarea di energia e la sua profondità di impronta divinità e misteri.

L'acqua di Lourdes, le virtù riconosciute in tutto il mondo, partecipa attivamente in migliaia di guarigioni a Lourdes. La sua energia spirituale e il potere che ricorda la luce della Vergine Maria nelle sue apparizioni.

A Lourdes a base d'acqua, Lourdes Crema Sapone Lourdes, che trae la sua forza da queste virtù acquatici e terrestri.

Visitez notre boutique Crème de Lourdes

Sommaire

Acqua di Lourdes, terra e luce: un acqua divina

Con le sue straordinarie proprietà, l'acqua di Lourdes non smettere di parlare in tutto il mondo. In parallelo con l'evoluzione della medicina e della scienza che può guarire le persone, questa acqua dalla fontana, che trae la sua forza di terreno carsico nelle vicinanze del dato de Pau, completato dal magnetismo della grotta di roccia, porta a bevitori un senso di equilibrio, di purezza, fino alla scomparsa dei sintomi di una malattia, di un dis-agio, una prigione psichica. Questa fonte di acqua, acqua divina e miracolosa, ottiene il suo apogeo, successo e riconoscimento di scienziati e medici ogni volta che il ritorno alla salute di modo completo, immediato, senza recupero, finale ricaduta.
La Vergine Maria ha detto Vieni a bere alla fonte e lavare voi. Estendere quelle parole divine si lavaggio, sfregamento con sapone di Lourdes e la crema di Lourdes.

Visitate il nostro negozio di crema di Lourdes

Riassunto

Acqua di Lourdes: placebo effetto per i più scetticismo, miracoloso effetto per i credenti?

Per 50 anni , numerosi studi sull'effetto placebo ( "Io prego " in latino ) ha mostrato effetti psicosomatici di questo metodo e la sua efficacia nel trattamento della depressione , malattie cardiache , joint , urinario , respiratorio ... tutto suggerisce che vi è un substrato biochimico per l'effetto placebo e che l'organizzazione soddisfa tutti i contenuti simbolica di un trattamento per la sua composizione chimica . La ricerca che illuminano il ruolo della mente nel processo di guarigione . Competenza relativi a guarigioni e miracoli di Lourdes sollevare un aspetto curioso , sorprendente , puzzle , mettendo la nostra conoscenza scientifica e medica del bagliore corpo umano . Acqua di Lourdes , principale fattore citato da persone che guarite altri spiegazioni sulla loro guarigione , sfida i preconcetti del suo potenziale fisico e o psicosomatica.
Laboratori farmaceutici hanno spesso dimostrato la loro droga non è più prodotto reale effetto del placebo . Durante l'assunzione di un placebo non ha alcuna reazione diretta sul corpo umano , indica l'esistenza di stimoli non chimici incoraggiare fortemente il corpo a seguire il percorso di guarigione . L'effetto placebo non si basa sulla efficacia di una molecola , ma l'intenzione terapeutica e convinzione del paziente e la forza delle sue aspettative .
Un esempio di un americano New Haven , Connecticut nel 1974 rifiutò di sottoporsi ad intervento chirurgico nonostante la presenza di un foro nel cranio esponendo il cervello . Dopo un membro della sua famiglia , è tornato dalla Francia con una bottiglia di acqua di Lourdes , e diversi giorni di lavare la testa , un ponte fragile restyling ha riguardato il foro nel cranio , il suo fenomeno chirurgo dopo argomento scientifico , dedotto l'effetto placebo delle acque dalla Grotta di Lourdes ( Harper , gennaio 1976) .

La Crema di squadra Lourdes aiuta a garantire che le diverse opinioni siano ascoltate e sono presenti in scambi intorno alle virtù dell'acqua di Lourdes .

Sommaire

Cosmetici all'acqua di Lourdes: crema di Lourdes

Cosa più naturale rispetto al bere l'acqua di Lourdes quando si cammina sulla spianata. Le fontane di acqua sono disponibili a tutti tutti gratuitamente. Ogni giorno, migliaia di pellegrini, cristiani, cattolici e altre culture e credenze, approfittando di questo momento di contemplazione e preghiere, rubinetti acqua dalla grotta e speranza che la vicinanza divina opera.

Per prolungare questa sensazione di purezza, abbiamo creato prodotti cosmetici che uno dei componenti principali è l'acqua di Lourdes. Così, ovunque voi siate, potete ogni giorno lavare, strofinare, massaggio, si pulisce con la crema di prodotti di Lourdes. Una sensazione unica: l'equilibrio e ben essere invadono per la giornata.

Visitate il nostro negozio di crema di Lourdes

Riassunto

L'acqua di Lourdes: la fonte scientifica!

Lourdes, in una conferenza scientifica di giugno 2012, il Pr Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, Pr Sternberg e altri scienziati imminente di fama internazionale, hanno esposto e discusso sulle teorie cui influenza sulla salute delle onde elettromagnetiche di molto a bassa frequenza dell'acqua e l'acqua di Lourdes in particolare.
Senza necessariamente spiegare i miracoli, dicono che un posto come santuari (fede, preghiera, canto, tranquillità, acqua di Lourdes...) sarebbe creare emozioni e questi avrebbe senza dubbio un ruolo sulla salute e la guarigione dei malati.

L'atmosfera di fede e santità di Lourdes, speranza che vi regna, la compassione dei pellegrini, immersione in questa bevanda che è l'acqua di Lourdes, produrrebbe un cambiamento nel cervello che permetterebbe il corpo e il sistema immunitario a sviluppare anticorpi, per lottare contro la malattia e curare il mal di testa a volte incurabile.

Non è stato sorprendente per contare più di 7000 guarigioni, anche se la Chiesa riconosce che 69 fino ad oggi.

Riassunto

Acqua di Lourdes: origine della grotta

Un'acqua da una fonte vicina alla grotta.

All'interno di un sotterraneo delta, queste originarie acque del Batsurguere Prat di Aureilh affluiscono le ha dato de Pau.

Questa fonte, testimone delle apparizioni di Maria, aveva poteri miracolosi. Bernadette Soubirous affermò che la signora gli disse: "Vieni a bere alla fonte e lavare voi.

Da allora, milioni di pellegrini giungono ogni anno bere l'acqua e la raccolta di bottiglie e altri contenitori.

Leggermente calcarei, che paragonabile alle vicine sorgenti, la sua composizione non sembra tenere termica virtù, nel senso puramente medico.

La fonte di acqua, incanalata attraverso metropolitana, distribuisce la fontane di grotta, riempie piscine e molle al percorso d'acqua da Lourdes.

Tuttavia, questa acqua avrebbe poteri miracolosi.

L'acqua della grotta è libero e gratuito. È vietata la vendita di acqua di Lourdes. Quest'acqua miracolosa è disponibile nei pressi della grotta di diversi rubinetti. Semplicemente premere i pulsanti molti ai piedi del santuario per vedere l'acqua, raccogliendo, bere, lavarsi, rinfrescarsi presso saranno e permettono i pellegrini a pregare liberamente. Acqua di Lourdes scorre continuamente e rimane disponibile ai cristiani senza vincolo ed è nel cuore e lo spirito delle anime pure e chi cerca ricerca spirituale.

È come pure l'acqua della grotta di Lourdes, fonte di vita e l'incarnazione della nascita e della rinascita, è un indispensabile e nobile della fabbricazione della nostra crema di Lourdes ingrediente di prodotti cosmetici e sapone di Lourdes.

Casa crema di Lourdes

Riassunto

Lourdes piscina bagnomaria


Dei 6 milioni di pellegrini, 400.000 visitatori affollano le piscine alimentate da grotta primavera acqua, acqua a 12 gradi. Luoghi la promiscuità e la popolarità di questo rituale richiedono pellegrini in attesa lunghe ore.

Presto, nel 2014-2015, il progetto Siloe (riferendosi alla piscina del Vangelo a cui i ciechi riacquistano la vista dopo aver incontrato Gesù) si muoverà i bagni e vasche di marmo di 17 anche aggiungere alla consentire ai visitatori di lavare il viso, braccio acqua di Lourdes senza richiedere loro di immergere tutto il corpo; alcuni lavandini riproducono il gesto originario di Bernadette Soubirous, appoggiandosi sulla terra ha dovuto raschiare per aggiornare l'origine della grotta.

La crema team Lourdes accoglie una simile iniziativa e applaude i volontari per il loro impegno a favore della solidarietà.

Sommaire

Storia dell'acqua di Lourdes: come ha fatto quest'acqua?

È il 25 febbraio 1858 che la piccola Bernadette Soubirous, quattordici anni, ha scoperto l'origine della grotta di Massabielle.

Dopo che la Vergine Maria gli disse di andare a bere alla fonte e per lavare, che ha graffiato la terra nella grotta, fatto un piccolo buco e trovato un po' di acqua, come il fango, così poco che solo lei poteva prendere nel palmo della mano. Sua prima reazione fu di spaventare il fango che, in un primo sguardo, ha dato questa fonte un po' disgustosa da bere e lavare il look. Tre volte, lei buttata così che era sporca. La quarta volta, lei era in grado di bere. Poco a poco, l'acqua è diventata più puro e chiaro.

Come le apparizioni di Maria, il flusso di acqua da questa fonte ampliato e poi permesso di soddisfare la curiosità dei visitatori, ma soprattutto per la purificazione dei pellegrini.

Riassunto

GEL MUSCULAIRE ARTICULAIRE
TENDINEUX

Nos partenaires

LE COMPTOIR DES PHARMACIES
1001 PHARMACIES
DOCTIPHARMA

AU PERE DE FOUCAULD

Nos produits à Lourdes

Les cosmétiques Crème de Lourdes sont en vente Au PERE DE FOUCAULD en face l'entrée des Sanctuaires de Lourdes, au 25 Place Mgr Laurence, 65100 Lourdes 



Paiement sécurisé

LIVRAISON GRATUITE


A PARTIR de 49€ (en France métropolitaine)

Nature et bio