Eau de Lourdes : est-elle bénite ?

Eau De Lourdes : Miraculeuse Et Divine Mais Pas Bénite




Acqua di Lourdes: miracolosa e divina, ma non l'acqua Santa

Anche se nelle menti delle persone, l'acqua di Lourdes può apparire miracolosa, Santa e divina, che raccoglie non tutte queste qualità in una sola volta.

Naturalmente, l'acqua della grotta di Lourdes non è un acqua Santa. Contrariamente a un'idea sbagliata comune, l'acqua di Lourdes non deve essere confuso con l'acqua Santa. È un acqua banale, leggermente calcareo, paragonabile a quella di tutte le sorgenti vicine di Lourdes. La sua popolarità è dovuto i miracoli di Lourdes» che è più frequentemente osservata mezzi. Lo fa oggetto di alcun rito di benedizione.

L'acqua Santa è utilizzato per scopi di culto dalle denominazioni cristiane. Nella tradizione cristiana, ci sono tre tipi di acqua Santa: Santa acqua battesimale e gregoriano. Si differenziano tra loro, dal loro uso, dalla natura degli elementi che compongono il loro e la benedizione speciale dato a ciascuno di essi.

D'altra parte, grazie alle migliaia di cure che si sono verificati dopo l'apparizione della Vergine Maria nel 1858, acqua di Lourdes è classificato miracolosa.

Poiché la Vergine Maria, l'Immacolata Concezione, è sembrato dal villaggio, Bernadette Soubirous, la pastorella e chiesto a graffiare che la terra e l'acqua potabile dalla grotta, l'acqua di Lourdes è diventato divini come quest'acqua nasce dalle parole della madre di Dio.

In conclusione, l'acqua di Lourdes, l'acqua dalla fonte al divino, miracolosa e guarigione di virtù, che sgorga nel luogo dell'apparizione dell'Immacolata Concezione, la Vergine Maria, madre di Dio, è il luogo di pellegrinaggio di milioni di credenti che vi si recano ogni anno, tra cui migliaia di pazienti che sperano di guarire bevendo l'acqua di Lourdes o il bagno in quest'acqua.

Ricordando Lourdes: i nostri prodotti crema di Lourdes

Riassunto

L'acqua di Lourdes: fonte divina all'interno della roccia dell'acqua Grotto

"Pregare Dio per la conversione dei peccatori. Penitenza. Penitenza. Penitenza. Vai alla fonte, bere e lavare tu", parole della Vergine Maria per il piccolo Soubirous. Fare lo stesso gesto che Bernadette di bere l'acqua di sorgente dalla grotta di Lourdes, permette non solo di lavare, purificare se stessi ma anche per portare la luce ai nostri rapporti con gli altri per quanto riguarda il nostro comportamento in pensieri, parole, atti.

Le porte della fede, della speranza e della speranza, che ci ispirano quando beviamo questa acqua divina, rafforzano nella lotta contro la malattia. Pentirsi o riflettere sull'esistenza ed il posto di uomini e donne in tutto il mondo, è più semplice e di facile grazie all'acqua di Lourdes.

Più in generale e più semplicemente, l'energia dell'acqua di Lourdes abbiamo potenziato per essere in pace con noi stessi e porta la gente.

Crema di sapone e di Lourdes a Lourdes, modestamente, accompagnano ogni giorno pellegrini in questo approccio. Wash è un naturale, lavare meglio è un bene prezioso, lavare con sapone a Lourdes, proteggersi con la crema di Lourdes, rafforza il rapporto tra i nostri corpi e le nostre menti.

Solo un piccolo piacere naturale e autentico!

Riassunto